Il Muffin di Bonaldo? Eccolo qua. Di tratta di un complemento d’arredo disegnato da Ryosuke Fukusada per il brand Bonaldo che nelle sue linee richiama la forma iconica di uno dei più famosi dolci americani. Spiega il progettista: “I packaging degli oggetti di uso comune passano spesso inosservati, nonostante si tratti di elementi più studiati di quanto si creda. Questo progetto rappresenta un modo per dare un valore anche a questi elementi che abitano silenziosamente la nostra vita quotidiana”.

Il Muffin di BonaldoMuffin è un oggetto versatile che può indifferentemente fungere da seduta o da tavolino. Ha una struttura in polietilene colorato in massa disponibile nei colori bianco, antracite, rosso, tortora e verde. Il piano, optional, è realizzato in metallo verniciato bianco o grigio antracite.

www.bonaldo.it

 

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.