New York è la nuovissima sedia disegnata da Lupo Design per Calligaris, caratterizzata da una linea continua che ne rappresenta la struttura.

Pensata per la zona giorno, New York ha la struttura a slitta in metallo colorato che poggia su piedini in gomma trasparente. Lo schienale avvolgente e l’ampio sedile, che rendono la seduta sempre molto confortevole, sono imbottiti e rivestiti con l’innovativo tessuto “Evolution”, una microfibra accoppiata a pelle scamosciata, idrorepellente e resiste alle macchie,disponibile in 5 varianti di colore.

E possibile creare diversi abbinamenti tra i colori della struttura (rosso, sky blue, senape, tortora, bianco ottico opaco) e quelli del rivestimento (argilla, avana, oliva, antracite, fumo) per creare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

www.calligaris.it

 

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.