Hotpoint-Illy. Gusto e design

Editor:

È stata di recente presentata la nuova la gamma di macchine per il caffè Hotpoint for illy, due nuovi modelli disegnati dallo studio Angeletti Ruzza Design, che utilizzano il sistema Iperespresso (sviluppato nei laboratori della illycaffè e protetto da 5 brevetti internazionali) che si basa su una speciale capsula in cui il caffè viene estratto in due fasi: iperinfusione ed emulsione. Il caffè non entra mai in contatto con alcun componente della macchina, garantendo così un caffè ineguagliabile ma, anche una maggiore facilità di pulizia.

Si può scegliere la capsula Illy preferita tra le leggendarie 9 varietà di Arabica – fra le più pregiate al mondo – e disponibile in versione morbido, forte, lungo e decaffeinato, e le 3 Monoarabica (Brasile, Guatemala ed Etiopia) dal gusto unico e speciale.

Due sono i modelli: la compatta HD Line Espresso Machine, disponibile in tre varianti di colore (argento e nero, rosso e argento, crema e argento) e la HD Line U.P. Espresso machine, disponibile in argento e nero e argento e crema, che ha la possibilità di essere appesa a parete. Machine e cialde si trovano sul sito:

www.shop.illy.com

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.