Hi-tech per un riposo naturale

Editor:

Può un cuscino rilassare a tal punto ricordare i benefici distensivi di un massaggio? È la sfida che si è posta Fabricatore, azienda che da anni produce materassi e prodotti di alta qualità per il sonno, progettando questa linea di innovativi cuscini che aiutano a scaricare le tensioni muscolari accumulate durante il giorno e alleviare disturbi come la cervicale.

Una linea che comprende ben 22 modelli diversi, ognuno studiato per una funzione specifica e ognuno con caratteristiche diverse, così da rispondere a tutte le esigenze possibili. I guanciali sono spesso realizzati con l’abbinamento di materiali diversi come il Memory Visco Mind automodellante, che si adatta alla forma della testa e del collo senza nessuna pressione contraria; il Memory Thermo Traspirante, dalla particolare bugnatura massaggiante; il Dry Feel, a cella aperta e totalmente traspirante; il SoftGel, un materiale poliuretanico a base acquea, ergonomico e capace di mantenere il guanciale a temperatura fresca costante per molte ore… e molti altri.

Gli inserti sono arricchiti da oli essenziali estratti da camomilla, cipresso, lavanda, salvia officinale, usati anche per scopi terapeutici, che svolgono un’azione benefica, curano la pelle, donano energia e lucidità al corpo e conciliano il sonno. Tutti i nuovi cuscini Fabricatore, saranno acquistabili da fine giugno, anche on line su un e-com dedicato dove si potrà scegliere tra i 22 diversi modelli e dove, rispondendo a qualche domanda, si potrà scoprire in tempo reale qual è la tipologia di cuscino più adatta a noi.

www.fabricatore.it

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.