Può un cuscino rilassare a tal punto ricordare i benefici distensivi di un massaggio? È la sfida che si è posta Fabricatore, azienda che da anni produce materassi e prodotti di alta qualità per il sonno, progettando questa linea di innovativi cuscini che aiutano a scaricare le tensioni muscolari accumulate durante il giorno e alleviare disturbi come la cervicale.
Una linea che comprende ben 22 modelli diversi, ognuno studiato per una funzione specifica e ognuno con caratteristiche diverse, così da rispondere a tutte le esigenze possibili. I guanciali sono spesso realizzati con l’abbinamento di materiali diversi come il Memory Visco Mind automodellante, che si adatta alla forma della testa e del collo senza nessuna pressione contraria; il Memory Thermo Traspirante, dalla particolare bugnatura massaggiante; il Dry Feel, a cella aperta e totalmente traspirante; il SoftGel, un materiale poliuretanico a base acquea, ergonomico e capace di mantenere il guanciale a temperatura fresca costante per molte ore… e molti altri.
Gli inserti sono arricchiti da oli essenziali estratti da camomilla, cipresso, lavanda, salvia officinale, usati anche per scopi terapeutici, che svolgono un’azione benefica, curano la pelle, donano energia e lucidità al corpo e conciliano il sonno. Tutti i nuovi cuscini Fabricatore, saranno acquistabili da fine giugno, anche on line su un e-com dedicato dove si potrà scegliere tra i 22 diversi modelli e dove, rispondendo a qualche domanda, si potrà scoprire in tempo reale qual è la tipologia di cuscino più adatta a noi.