Hermitage e Coco: due sedie dalle gambe slanciate

Editor:

Hermitage e Coco sono due collezioni di sedute proposte da Imperial Line, caratterizzate da una ricca imbottitura che lascia trasparire solo le gambe eleganti e slanciate.

Hermitage è infatti una sedia imbottita pensata per dare il massimo comfort alla zona living. Una collezione che si declina in diverse varianti – S, L e P – a seconda della linea e della destinazione d’uso.

Hermitage S è il modello più semplice: la versione base. Si tratta di una sedia imbottita con rivestimento sfoderabile da scegliere a catalogo o da personalizzare. Le gambe sono disponibili in rovere o faggio o noce massello.

La stessa linea per la versione “L”, che però si arricchisce di un “abito lungo” in tessuto facilmente removibile e lavabile. Una sedia che dona un tocco di raffinatezza negli ambienti domestici, ma che fa una splendida figura anche in alberghi e ristoranti.

Hermitage P è la più comoda delle tre sorelle: si tratta una poltroncina dallo schienale abbassato ma che mantiene, come le altra della collezione, la sua forma squadrata anche sui fianchi. La “P” è dotata di braccioli, cosa che a rende adatta a una zona conversazione, per un’area di lavoro informale o come sedia capotavola. Una linea essenziale, ma che non rinuncia alla comodità. Il massimo comfort è garantito anche da un cuscino piatto che si può aggiungere come accessorio coordinato.

Il modello Coco si differenzia invece per il suo design moderno e funzionale. La sua linea sottile può essere personalizzata con tessuti del cliente oltre a quelli selezionati da Imperial Line. La struttura di Coco è in noce nazionale oppure in rovere, da scegliere in diverse finiture che spaziano dal bianco ai colori naturali, ai trattamenti décape.

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.