Hermitage e Coco sono due collezioni di sedute proposte da Imperial Line, caratterizzate da una ricca imbottitura che lascia trasparire solo le gambe eleganti e slanciate.
Hermitage è infatti una sedia imbottita pensata per dare il massimo comfort alla zona living. Una collezione che si declina in diverse varianti – S, L e P – a seconda della linea e della destinazione d’uso.
Hermitage S è il modello più semplice: la versione base. Si tratta di una sedia imbottita con rivestimento sfoderabile da scegliere a catalogo o da personalizzare. Le gambe sono disponibili in rovere o faggio o noce massello.
La stessa linea per la versione “L”, che però si arricchisce di un “abito lungo” in tessuto facilmente removibile e lavabile. Una sedia che dona un tocco di raffinatezza negli ambienti domestici, ma che fa una splendida figura anche in alberghi e ristoranti.
Hermitage P è la più comoda delle tre sorelle: si tratta una poltroncina dallo schienale abbassato ma che mantiene, come le altra della collezione, la sua forma squadrata anche sui fianchi. La “P” è dotata di braccioli, cosa che a rende adatta a una zona conversazione, per un’area di lavoro informale o come sedia capotavola. Una linea essenziale, ma che non rinuncia alla comodità. Il massimo comfort è garantito anche da un cuscino piatto che si può aggiungere come accessorio coordinato.
Il modello Coco si differenzia invece per il suo design moderno e funzionale. La sua linea sottile può essere personalizzata con tessuti del cliente oltre a quelli selezionati da Imperial Line. La struttura di Coco è in noce nazionale oppure in rovere, da scegliere in diverse finiture che spaziano dal bianco ai colori naturali, ai trattamenti décape.