HAY Kitchen Market. A Marzo da Design Republic

Editor:

Nonostante i cieli cupi e freddi, Marzo è appena arrivato e prende colore grazie alla collezione Hay Kitchen Market, disponibile negli store Design Republic e ovviamente online.
Il marchio danese, la pulizia formale irresistibile e la funzionalità al primo posto.
Tutti i tipici prodotti da cucina esposti e rivisitati, che sanno di tempo, di ricordi, di emozioni e di presente.

È così che per l’occasione, Hay raccoglie tutti gli elementi da cucina della tradizione di tutto il mondo (ma soprattutto italiana) dando vita a un’unica collezione.

Una Kitchen Market ricca di ogni cosa, che sarà disponibile a marzo dopo la presentazione nel nuovo store per i design addicted Design Republic, in Piazza tricolore 2 Milano.

La collezione HAY Kitchen Market

Sarà che tutti siamo stanchi di vedere cose particolari, dettagli che sono “super dettagli” e orpelli di ogni genere. W la semplicità, e la primavera 2018 non poteva non essere inaugurata da una nuova collezione Hay.

Una collezione che racchiude la tradizione ma soprattutto il lavoro tra Mette Hay e lo chef Frederik Bille Brahe, due competenze che reinventano il mondo della cucina.

Tessili, utensili, piatti, bicchieri, e tutto ciò che ci può essere di utile in cucina viene colorato di vivi pastelli, alternati da texture marmorizzate e dettagli dorati e argentati.
Un trionfo di sorrisi, allegria, convivialità e famiglia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

www.hay.dk

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.