Green Divider di Offect rappresenta un modo diverso di inserire piccole oasi naturali negli spazi domestici o pubblici, negli interni come all’aperto, dividendo gli ambienti e creando nel contempo angoli raccolti e vivaci.

Il design di Green Divider è un elemento divisorio flessibile che può essere posizionato sia da solo sia in serie. L’accattivante forma grafica del Green Divider, disegnato da Louise Hederström, lo rende funzionale ed esteticamente interessante sia con dei rampicanti, sia con le piante più piccole sia, addirittura, come oggetto in sé, senza alcuna vegetazione.
“Mi piace creare effetti grafici nei miei progetti e suscitare con essi emozioni in ogni stanza”, confessa la designer svedese Louise Hederström.

Green Divider fa parte della collezione O2ASIS di Offecct, una linea di elementi d’arredo “green” che mescola natura e oggetti di design. Una collezione di oggetti creati appositamente per abbellire con verde e fiori ogni spazio domestico e pubblico.

www.offect.se

 

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.