Gravity, lo specchio calamita di Ex.t che si ispira allo spazio

Editor:

Gravity è uno specchio calamita, composto da due elementi che giocano sul tema della gravità. Proprio così, uno psecchio del genere non si è mai visto prima!

Progettato dal designer londinese Samuel Wilkinson in collaborazione con l’azienda toscana leader nella soluzione di idee per il bagno Ex.t, Gravity propone un’idea nuova di bagno, di specchio e soprattutto di spazio.

Tutte le nuove proposte dell’azienda si ispirano al tema dello Spazio e della forza di gravità, che nonostante i secoli continua ad incantare e a ispirare innumerevoli artisti.

Gravity accentua il tema affrontato giocando su due forme di specchio, che creano un legame proprio come se fossero due pianeti.

Il più grande, il principale, viene fissato al muro; mentre il secondo si muove attorno al primo proprio come un satellite, creando una connessione tramite un gioco di forze magnetiche.

Un design semplice e davvero elegante che vede l’idea dello specchio unica ed emozionale, come estensione della personalizzazione e del carattere che si può dare nella propria casa.

www.ex-t.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.