Venerdì 27 luglio si inaugurano i XXX Giochi Olimpici di Londra 2012. Per celebrare questo evento, RossoCiliegia dedica alla capitale inglese la collezione London Cityline e il ciondolo-segnalibro Urbania che riproduce la mappa della città.
Dopo aver dedicato ciondoli, segnalibri e atri oggetti alle principali città del mondo, alle loro mappe, allo skyline, ai monumenti più rappresentativi di ognuna, RossoCiliegia guarda a Londra. Il Tower bridge, il London Eye, il Big Ben e The House of Parliament ma anche un double-decker, il tipico l’autobus a due piani, sono protagonisti della collezione London Cityline. Un omaggio alla capitale inglese, protagonista per la terza volta dei Giochi Olimpici.
Una collezione davvero completa che comprende portalettere e porta-biglietti da visita, segnalibri e porta-fotografie ma anche svuotatasche, astucci, porta iPad, notes, magneti e portachiavi realizzati in acciaio inox, carta riciclata, cuoio rigenerato e feltro.
A completare la collezione anche il ciondolo in acciaio inox Urbania che riproduce la mappa del centro storico della città.