Play YET ! (Gioca ancora!). La designer Stephanie Marin ha progettato questo interessante gioco di costruzione pensato per la stanza dei bambini e prodotto da Smarin, l’azienda da lei fondata. Un gioco su larga scala, che conduce il bambino, attraverso la sperimentazione, a realizzare una costruzione funzionale. Si tratta di un set di costruzione composto da diversi elementi da assemblare in maniera semplice, creativa e praticamente infinita.

Play YET ! è formato da elementi robusti ma leggeri, che possono essere manipolati da bambini in tutta sicurezza, per costruire qualche piccolo elemento d’arredo: uno sgabello, una panca, delle mensole, una cabina armadio…. Per imparare, giocando, a interpretare le forme e a conoscere i materiali: sughero, legno, stoffa. Il progetto, vista la sua enorme flessibilità, è particolarmente adatto anche per i negozi che sono in grado di cambiare layout a seconda delle necessità e a crescere di dimensione.

www.smarin.net

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.