Geneva XXL: il mobile surround

Editor:

Geneva XXL sembra un elemento d’arredo: in realtà è un concentrato di tecnologia che, integrando un sistema audio surround in un mobile tv di design,  permette all’utilizzatore di vivere le stesse emozione del cinema o di un concerto dal vivo. Senza uscire di casa.

Il produttore, Geneva, è una giovane realtà svizzera specializzata in sistemi audio integrati dall’alto contenuto di tecnologia e design. Il sistema Geneva XXL New è un gioiello tecnologico in cui le avanzatissime funzionalità audio e video sono inserite in un moderno mobile tv dalle linee pulite e minimali, che rivoluziona il concetto di intrattenimento domestico sia dal punto di vista delle alte prestazioni che della praticità di gestione.

Grandissima semplicità d’uso vhe si basa sulla logica dell’all-in-one, che permette di avere in un unico oggetto di dimensioni compatte un impianto home cinema capace di offrire la stessa resa sonora dei migliori dispositivi a componenti separati. I colori disponibili sono: nero, rosso o bianco

I prodotti Geneva sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da Sounders.

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.