G-SHOCK lancia GA-110, una limited edition di soli 60 pezzi

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Era il 2014 quando il celebre brand giapponese di orologi G-SHOCK ha aperto il suo negozio monomarca di Milano nella centralissima Corso Como. A distanza di un anno, G-SHOCK festeggia il suo primo compleanno lanciando un modello in limited edition, creato ad hoc per l’occasione e per il luogo, presentato nel negozio milanese alla presenza di Kazuyuki Yamashita, Managing Director Casio Europe.

All’evento erano presenti anche i due designer Tomonori Kawaji e Itsuko Inoue, giapponesi di nascita e milanesi di adozione, che hanno realizzato l’esclusivo modello celebrativo G-SHOCK “Corso Como 1st Anniversary”, basato sul modello best seller GA-110.

Questo nuovo orologio si veste di un look black&gold e riporta sul cinturino e nella cassa un motivo stilizzato, ispirato al ciottolato del celebre Corso, il cuore milanese della moda e delle tendenze.

Questa limitatissima edizione di 60 orologi è in vendita in esclusiva nei G-SHOCK Store e prevede una distribuzione di soli 40 pezzi in Italia presso G-SHOCK Corso Como, di 10 pezzi in Europa e di 10 nel resto del mondo.

Tra le caratteristiche principali del modello GA-110GBPA-1AER, oltre alla resistenza agli urti e all’acqua fino a 20 BAR, è dotato di vetro minerale antigraffio, quadrante analogico-digitale, cassa e robustissimo cinturino in resina, luce LED automatica, 5 allarmi giornalieri, calendario automatico, timer, cronometro 1/100 sec e il formato dell’ora 12/24 e un visualizzatore di velocità che calcola la velocità media del tragitto percorso.

Prezzo al pubblico: €169,00

www.g-shock.eu/it

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