G-SHOCK lancia GA-110, una limited edition di soli 60 pezzi

Editor:

Era il 2014 quando il celebre brand giapponese di orologi G-SHOCK ha aperto il suo negozio monomarca di Milano nella centralissima Corso Como. A distanza di un anno, G-SHOCK festeggia il suo primo compleanno lanciando un modello in limited edition, creato ad hoc per l’occasione e per il luogo, presentato nel negozio milanese alla presenza di Kazuyuki Yamashita, Managing Director Casio Europe.

All’evento erano presenti anche i due designer Tomonori Kawaji e Itsuko Inoue, giapponesi di nascita e milanesi di adozione, che hanno realizzato l’esclusivo modello celebrativo G-SHOCK “Corso Como 1st Anniversary”, basato sul modello best seller GA-110.

Questo nuovo orologio si veste di un look black&gold e riporta sul cinturino e nella cassa un motivo stilizzato, ispirato al ciottolato del celebre Corso, il cuore milanese della moda e delle tendenze.

Questa limitatissima edizione di 60 orologi è in vendita in esclusiva nei G-SHOCK Store e prevede una distribuzione di soli 40 pezzi in Italia presso G-SHOCK Corso Como, di 10 pezzi in Europa e di 10 nel resto del mondo.

Tra le caratteristiche principali del modello GA-110GBPA-1AER, oltre alla resistenza agli urti e all’acqua fino a 20 BAR, è dotato di vetro minerale antigraffio, quadrante analogico-digitale, cassa e robustissimo cinturino in resina, luce LED automatica, 5 allarmi giornalieri, calendario automatico, timer, cronometro 1/100 sec e il formato dell’ora 12/24 e un visualizzatore di velocità che calcola la velocità media del tragitto percorso.

Prezzo al pubblico: €169,00

www.g-shock.eu/it

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.