Il tavolo Unico di Riflessi è un oggetto di design contemporaneo dal grande valore formale ed espressivo. Leggero come una pennellata, essenziale come un origami, naturale come i materiali di cui è composto.

Progettato e sviluppato dal Centro Ricerca e Sviluppo Riflessi, il tavolo Unico di Riflessi si contraddistingue per il contrasto fra il calore e la matericità del legno accostato alla candida purezza di un innovativo materiale tecnologico come il tecnoril®.

Un materiale unico, come unica è la lavorazione che fonde i due materiali: il top realizzato con una lastra monolitica in tecnoril* che si incurva leggermente negli angoli per fondersi con le sue quattro gambe in legno curvato.

Un design scultoreo e dalla forte personalità da porre in evidenza al centro della zona living. Un tavolo ricercato e funzionale, un elemento d’arredo da vivere quotidianamente e pratico nella manutenzione.

Il tavolo Unico è disponibile con le gambe in tutte le essenze a catalogo (wengé, naturale, cenere, grigio, ciliegio, noce canaletto, coke, ecc) oppure nella versione 100% in tecnoril®. È disponibile in due dimensioni (180×90 e 240×100).

www.riflessisrl.it

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.