Il tavolo Unico di Riflessi è un oggetto di design contemporaneo dal grande valore formale ed espressivo. Leggero come una pennellata, essenziale come un origami, naturale come i materiali di cui è composto.
Progettato e sviluppato dal Centro Ricerca e Sviluppo Riflessi, il tavolo Unico di Riflessi si contraddistingue per il contrasto fra il calore e la matericità del legno accostato alla candida purezza di un innovativo materiale tecnologico come il tecnoril®.
Un materiale unico, come unica è la lavorazione che fonde i due materiali: il top realizzato con una lastra monolitica in tecnoril* che si incurva leggermente negli angoli per fondersi con le sue quattro gambe in legno curvato.
Un design scultoreo e dalla forte personalità da porre in evidenza al centro della zona living. Un tavolo ricercato e funzionale, un elemento d’arredo da vivere quotidianamente e pratico nella manutenzione.
Il tavolo Unico è disponibile con le gambe in tutte le essenze a catalogo (wengé, naturale, cenere, grigio, ciliegio, noce canaletto, coke, ecc) oppure nella versione 100% in tecnoril®. È disponibile in due dimensioni (180×90 e 240×100).