Fitness e design per Ciclotte, anche nella versione Glamour by Cavalli

Editor:

Ciclotte, l’innovativo attrezzo per il fitness tutto tecnologia e design si rifà il look con nuovi colori, nuovi accessori e una versione firmata da Roberto Cavalli.

La prima novità è il modello Steel, la nuova versione in acciaio che si arricchisce di nuovi colori: rosso, bianco e grigio, completate da una vasta palette di nuance personalizzabili su richiesta.

L’altra novità è rappresentata dal porta Tablet/Smart-phone, un accessorio che permette di fornire a Ciclotte nuove funzioni di intrattenimento durante la pedalata, dando all’utente la possibilità di vedere film, ascoltare musica o simulare una pedalata per strade e sentieri virtuali grazie a speciali applicazioni installabili sul dispositivo collocato sull’accessorio.

A completare le novità tecniche, l’opportunità di integrare Ciclotte con un ricevitore da collegare ad IPad, IPhone e IPod ed un sensore di pedalata capaci di fornire all’utente informazioni sull’esercizio che sta effettuando, quali ad esempio la velocità corrente, la velocità media e la distanza percorsa.

Infine per chi ama un tocco glamour, ecco le versioni customizzate con l’inconfondibile stile di Roberto Cavalli

www.ciclotte.com

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

One thought on “Fitness e design per Ciclotte, anche nella versione Glamour by Cavalli

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.