FIND THE MUMAC BEE!

Editor:

Durante i giorni del Fuorisalone di Milano cercate la Mumac Bee, fatevi offrire uno splendido caffè espresso, scoprite l’affascinante mondo del MUMAC, il Museo della Macchina per Caffè e programmare la visita alla sua incredibile collezione di macchine per caffè espresso professionali.

Mumac Bee è un’Ape Piaggio trasformata in un coffee bar itinerante, allestito ad hoc con una macchina per caffè espresso E61 Legend, che percorrerà le strade della città e si fermerà nelle zone hot della Milano Design Week..

Dove incontrarla? Da zona Tortona, a Brera, a Porta Romana, dalla Triennale, a zona Venezia.

Quando? I giorni 8-9-10-11 aprile 2014: Find the Mumac Bee!

E non è tutto…

Dal 7 all’11 maggio, nella sede del MUMAC in via P. Neruda 2 a Binasco, la mostra “Com’eravamo – L’Italia dagli anni ’50 vista attraverso cinema e design” in collaborazione con Fondazione Piaggio: un viaggio evocativo negli anni ’50 e ‘60 attraverso l’esposizione di alcuni mezzi storici Piaggio: l’Ape, la Vespa e il Ciao.

 

7 aprile ore 19.00: Inaugurazione Esposizione Temporanea. Ingresso libero con navetta in partenza da Milano, piazza Castello 27 c/o Fondazione Castiglioni alle ore 18.00.

Infine presso la Fondazione Achille Castiglioni sarà esposta Pitagora, uno dei pezzi della collezione MUMAC disegnato dai fratelli Castiglioni, l’unica macchina per caffè espresso vincitrice del compasso d’oro.

Nei giorni della Milano Design Week, sarà disponibile una navetta in collegamento diretto e gratuito tra Casa Castiglioni (Piazza Castello 27) Milano e il MUMAC.

Tutte le info su:

www.mumac.it

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.