Fai della tua cornice un giardino verticale!

Editor:

EcoQube, un giardino verticale in una cornice

EcoQube Frame è una cornice speciale, di quelle che catturano la bellezza, e in questo caso proprio quella di un giardino.
Ma non stiamo parlando di foto, ma di una natura vera e propria!

Cosa è EcoQube

EcoQube è come un giardino verticale, una cornice che descrive un piccolo spazio dove poter accogliere le proprie piccole piante, da quelle aromatiche a quelle grasse.
Una struttura salvaspazio da poter collocare il qualsiasi angolo della casa, così da poter avere un’opera d’arte unica.

EcoQube è adatto per chiunque, anche per chi non ha il cosiddetto “pollice verde”. Basta semplicemente versare dell’acqua nel contenitore, posizionare il telaio con i semi nella cornice e… chi semina raccoglie!

Dove acquistare EcoQube

Una piccola iniziativa che invoglia a gustare in tutti i sensi la meraviglia delle piante ornamentali, a curarle e a regalare uno splendido volto agli ambienti chiusi. Anche gli uffici!
Il progetto è stato lanciato grazie a una campagna di crowdfunding, che ha riscosso grande successo. Grazie a questo, è possibile acquistare il proprio piccolo giardino cliccando i seguenti link:


https://www.indiegogo.com/esi/en/projects/ecoqube-frame-food-design#/

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.