Don’t worry people, nessuno vuole dimenticare della storica Eclisse di Magistretti, perchè qui si parla di una lampadina a molletta in tema Urban Lighting.
Ebbene sì, pronta a risolvere qualsiasi situazione di buio e di illuminare la nostra strada. Leggera e facile da attaccare, Eclipse, la lampadina di Bookman, si aggancia anche nei vestiti.


Un cerchio illuminato a metà con un’autonomia di 60 ore. Voi che correte di notte, iniziate ad aguzzare le orecchie, vero?
Con la doppia luce, bianca o rossa, è adatta per tutti coloro che fanno attività la sera. Anche per chi va in bici e ha bisogno di “farsi vedere”.

Purtroppo, i pericoli che si corrono la notte non sono da trascurare, soprattutto quando un corridore, o un ciclista o un semplice pedone non usano le attrezzature di sicurezza.
Stavolta non avete più scuse, perchè Eclipse cerca di risolvere tutti i vostri problemi.

Potete già acquistare la vostra lampadina a molletta, in nero, grigio o rosa, tramite il pre-order del sito dell’azienda made in Stoccolma.

La vostra Eclipse potrebbe bussare alla vostra porta i primi di Marzo!

www.bookman.se

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.