Dwiss, il comodo ed elegante cestino sostenibile

Editor:

Potrebbe sembrare un mobile qualsiasi, elegante e in legno: in realtà Dwiss è un cestino sostenibile per il riciclo che vuole rispettare il mantra di William Morris “Non avere nulla nella tua casa che non pensi che sia utile, o credi che sia bello”.

Ed entrambi i presupposti vengono rispettati: un piccolo pezzo di mobilio per la cucina che soddisfa una delle esigenze più comuni, cioè la suddivisione dei rifiuti per il riciclo sostenibile.

Dwiss è stato interamente realizzato in multistrato di faggio, ispirandosi al design pulito, semplice e funzionale del designer Dieter Rams.

Il contenitore è composto da quattro scomparti che dividono i diversi tipi di rifiuti, e possono essere facilmente svuotati.

Capita spesso che i contenitori per il riciclo sono distribuiti in varie parti della cucina o della casa; in questo modo, tutto viene concentrato in un mobile comodo e compatto.

www.yourdwiss.com

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.