State cercando la doccia per esterni perfetta per ogni esigenza?

Editor:

Eh sì amici miei, finalmente le vacanze sono iniziate e si inizia a parlare di mare, piscine e di tutto quello che può servire per le vostre case in vacanza, come una doccia per esterni.
Perchè che sia salsedine o che sia cloro, dopo le belle orette a mollo in acqua, vogliamo sempre passare sotto la doccia per togliere di dosso la sensazione di secchezza.
Spesso però gli impianti per una doccia per esterni, a portata di entrata di casa, richiedono qualche costo in più, qualche lavoro in più, qualche spazio libero in più…
E se vi dicessi che esiste una soluzione più semplice?

Lo studio tedesco Tarantik & Egger ha presentato (giusto in tempo) una soluzione per avere la doccia fuori casa nel modo più semplice possibile.
Vuoi scoprire come? Sono qui proprio per questo!

La doccia per esterni di Tarantik & Egger

La sua forma rende omaggio al flusso dell’acqua, conciliando concettualismo, design e divertimento.

Sto parlando di una doccia creata da un semplice tubo, che grazie alla sua flessibilità (per modo di dire, si intende) disegna nell’aria la più banale idea di doccia.
Creativa e funzionale, un’ottima soluzione per avere un tocco di design colorato e minimalista.
Tutti i connettori vengono nascosti dal tubo che risalta, grazie alla sua proposta sgargiante, il design ironico e autoportante.

La doccia, progettata per essere usata in giardino o in prossimità della piscina, è indipendente e può essere montata su erba, o in un terrazzo in pietra, su piastrelle o sabbia senza la necessità di ulteriori accessori.

Come acquistarla

Diventata protagonista come prototipo a Milano lo scorso anno, la doccia per esterni è adesso entrata in produzione con il marchio svizzero Küng Sauna, dove è disponibile per l’ordine in colori su misura.

www.tarantik-egger.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.