I divertenti piatti di Jean Jullien

Editor:

Sono i divertenti piatti del nuovo progetto di Jean Jullien: colorati, simpatici e ironici.

Dall’irresistibile brio e dalla personalità davvero particolare, il graphic designer francese si allontana per un attimo dalle sue opere su carta, per trasferirle su piatti in collaborazione con Caso Studyo.

La particolarità della collezione? L’immancabile disegno, capace di affascinare e divertire grandi e piccoli.

Ogni piatto diventa un viso, e ogni espressione di mescola con la scelta accurata di colori sgargianti che esaltano il cibo e riempiono di emozioni lo spazio cucina.

La collezione, limitata, è stata realizzata in porcellana di alta qualità tramite lavorazione a mano, che rende imperfetto e unico ogni oggetto.

In tutto sono 6 personalità, che vanno dall’allegro all’accigliato, dall’espressione di stanchezza a quella di tristezza, ognuno mostrando l’abilità e la sensibilità dell’artista.

Queste piccole creazioni trasformano ogni momento in una festa, non lasciando mai da solo e senza un sorriso qualsiasi ospite.

https://www.jeanjullien.com/

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.