Il divano Bag: “total outfit” per un living su misura

Editor:

Il nuovissimo divano Bag, disegnato da Daniele Lo Scalzo Moscheri per Ditre Italia, si inserisce perfettamente nell’idea di “total outfit”, un fiore all’occhiello nella filosofia dell’azienda veneta, che comprende un ampio catalogo di imbottiti e complementi per arredare la zona giorno a 360°.

L’idea è quella di poter adattare al meglio la zona living alle abitudini di chi la vive quotidianamente. Tutte le proposte partono da uno dei tantissimi divani firmati Ditre Italia, che è e resta l’elemento centrale del progetto. Da questa scelta, le possibilità di prodotti coordinati si allarga fino a scendere nel più piccolo dettaglio. Un pò come, dopo aver scelto un abito, si completa l’outfit con tutti accessori preferiti.

Durante l’ultimo Salone del Mobile di Milano, dicevamo, Ditre Italia ha presentato il divano Bag. Si tratta di un sistema componibile dalle linee austere, maschili, nel quale la scelta dei materiali e la cura dei dettagli permettono un altissimo livello personalizzazione.

I divani si possono infatti avere con particolari in finiture metalliche quali l’ottone spazzolato, il nichel nero, ma anche in diversi tessuti, in cuoio, o in pelle. Anche il bracciolo del divano Bag può essere scelto tra diverse varianti. Imbottito, con fianchi in cuoio, o ancora con la struttura in metallo.

Molto particolare è la confezione del divano, curata con dettagli di alta sartoria. Il rivestimento, infatti, può essere scelto con una trapuntatura orizzontale, sottolineata dalle evidenti cuciture, e completata da una serie di cuscini plissettati.

Come tutte le proposte Ditre, anche divano Bag presenta un “total outfit” davvero personalizzabile, che si completa con una serie di complementi coordinati, tra i quali una serie di tavolini e di cubi realizzati in stone-gres con diverse finiture.

www.ditreitalia.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.