I DIVANI COMPONIBILI PER L’UFFICIO DI LAMMHULTS

Editor:

I DIVANI COMPONIBILI PER UFFICI DI LAMMHULTS

Area Radius è la nuova collezione di divani componibili per ufficio di Lammhults. Coloratissimi e flessibili, sono

Progettati dalla designer Anya Sebton, questi piccoli divani dalla forma organica radiale, danno a chiunque la possibilità di interpretare lo spazio e personalizzarlo in qualsiasi modo: basta giocare con i colori, le curve aperte o chiuse, i moduli dritti, gli schienali alti e bassi, gli sgabelli.. una grande varietà di moduli che creano piccoli spazi dal disegno omogeneo e versatile.

Ogni modulo, inoltre, è dotato di magneti non direzionali nascosti che danno più stabilità al gioco modulare creato ed eventualmente di invertire i moduli.

“Lo stile di Area Radius è senza tempo e grafica”: le fantasie e i rivestimenti monocromatici scelti per questa linea si adattano a qualsiasi tipologia di ambiente e stile, creando degli effetti grafici davvero ludici.

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.