I DIVANI COMPONIBILI PER UFFICI DI LAMMHULTS

Area Radius è la nuova collezione di divani componibili per ufficio di Lammhults. Coloratissimi e flessibili, sono

Progettati dalla designer Anya Sebton, questi piccoli divani dalla forma organica radiale, danno a chiunque la possibilità di interpretare lo spazio e personalizzarlo in qualsiasi modo: basta giocare con i colori, le curve aperte o chiuse, i moduli dritti, gli schienali alti e bassi, gli sgabelli.. una grande varietà di moduli che creano piccoli spazi dal disegno omogeneo e versatile.

Ogni modulo, inoltre, è dotato di magneti non direzionali nascosti che danno più stabilità al gioco modulare creato ed eventualmente di invertire i moduli.

“Lo stile di Area Radius è senza tempo e grafica”: le fantasie e i rivestimenti monocromatici scelti per questa linea si adattano a qualsiasi tipologia di ambiente e stile, creando degli effetti grafici davvero ludici.

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.