Diamond: Un diamante in soggiorno… L’azienda portoghese Boca do Lobo ci ha sempre stupiti con i suoi mobili unici. Una delle poche aziende che sa unire in modo creativo e non scontato il concetto di lusso a quello di design, creando mobili-scultura contemporanei che suscitano emozioni grazie alle loro forme e alle loro finiture uniche.
Uno di questi è la credenza Diamond, un “sideboard” caratterizzato dal volume irregolare che ricorda la superficie dei cristalli e da un eccellente livello di finiture.
Come un prezioso gioiello domestico, la nuovo credenza diamante è realizzzata in legno rivestito in foglia d’argento verniciata in tre tonalità traslucide: verde smeraldo, ametista e marrone. La base è rivestite in foglia d’oro, come gli interni. Le zampe della versione ametista, a testa di leone, sono intagliate a mano.
Diamond, è dotata di tre ante scolpite con sfaccettature diamantate che nascondono due cassetti e una serie di scaffalature. È un’edizione limitata e misura 180x60x83cm (altezza)
www.bocadolobo.com