Design For 2013 è la seconda edizione del libro che offre ai progettisti l’occasione per entrare in contatto con aziende di design.

L’obiettivo è di avvicinare e sensibilizzare i destinatari e i produttori di design, a una sempre crescente offerta di creatività, quale forma di espressione di ogni designer. Ogni designer è presentato con i suoi progetti e con la sua storia, fatta di esperienze, pensieri e sensazioni.

Ecco qui dunque, 119 designer che presentano ciascuno due progetti di design in attesa del colpo di fulmine con l’azienda giusta.

Il libro raccoglie inoltre, alcuni approfondimenti che possono essere di stimolo e di esempio ai giovani creativi. Le interviste inedite, e gli approfondimenti speciali concentrano l’attenzione su Mario Bellini, Andrea Branzi, Massimo Iosa Ghini, e aziende del panorama internazionale come Foscarini, Meritalia e Zanotta.

Design For è un’idea di Promote Design, portale internet che non si limita alla pubblicazione di questo volume ma si concretizza in una serie di iniziative presentate sul web.

www.faustolupettieditore.it

www.promotedesign.it

 

 

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.