La famiglia Outline, gli oggetti dall’iconica silhouette di Gispen, si arricchisce acquisendo un nuovo elemento: la lampada da terra. Dopo i due orologi da tavolo e le due lampade, una da tavolo e una da comodino, non poteva mancare la sorella maggiore: la piantana.
Outline, lo ricordiamo, è una linea di oggetti disegnata da Peter van de Water per Gispen con una silhouette essenziale, minimalista, che tratteggia con linee grafiche l’icona di oggetti classici che tutti noi abbiamo visto nelle case della nonna o nei musei…
L’ispirazione per la silhouette degli orologi infatti è la sagoma dell’orologio del periodo Déco: una forma riconoscibile interpretata in maniera divertente. Outline è disponibile in una versione bassa e una più alta ed è realizzato al in 100% acciaio riciclabile verniciato a polvere nero.
L’orologio, disponibile in due versioni alta e bassa, è parte di una collezione che comprende anche due lampade lampada da tavolo e da poco anche la lampada da terra, ma che sicuramente è destinata a crescere con altri complementi.
www.gispen.com