DA ARCOM, UN BAGNO IN LEGNO LACCATO IN 50 COLORI

Editor:

Una delle più recenti proposte di Arcom nell’arredobagno è la linea AK nella sua versione laccata, che si aggiunge alla già ricca offerta di questa versatile collezione. Un vero cavallo di battaglia per l’azienda friulana, che è disponibile in diversi modelli e finiture, in nobilitato rovere, larice e frassino. Caratteristica comune a tutta la linea è il contrasto tra il calore del materiale naturale, con evidenti venature a vista, e la palette di colori: da quelli più intensi e vivaci, ai più delicati toni pastello di cui si veste.

La collezione AK laccata si distingue per la sua ricchezza di colori e finiture: è disponibile infatti in 6 colori – tra opachi e lucidi – e in 17 texture legno, oltre a ben 50 tonalità laccate, anche mixabili tra loro. Il modo migliore per personalizzare il più possibile le scelte, così da dare a ogni ambiente bagno il suo colore e a ogni colore il suo stile.

Lo stile contemporaneo che contraddistingue la collezione AK deriva dalle linee pulite ed essenziali delle ante lisce – disponibili con diverse maniglie in metallo, laccate oppure a gola – dall’alta qualità dei materiali e dall’ampia gamma di combinazioni che riescono a valorizzare ogni ambiente, dal più piccolo al più ampio.

Basta scegliere la composizione preferita tra i mobili da bagno a terra o quelli con piedini in metallo, tra i modelli tradizionali o quelli dalle linee curve e morbide, tra gli elementi chiusi o con vani a giorno. Per rendere il proprio bagno un ambiente veramente unico, è possibile aggiungere una ricchissima serie di accessori che personalizzano ancora di più l’ambiente bagno. Portasciugamani e dress holder in metallo verniciato grigio antracite (integrati o freestanding), mensole, cubotti e pensili quadrati o rettangolari, specchi singoli o doppi, top e lavabi di varie forme e materiali.

Insomma, la linea laccata aggiunge un’ulteriore possibilità di scelta alla già ricca collezione AK di Arcom, così da poter rispondere nel modo migliore e più mirato possibile a ogni esigenza di spazio e di stile della casa e di adattarsi con facilità al gusto e alla personalità di ognuno.

www.arcombagno.com

 

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.