Una delle più recenti proposte di Arcom nell’arredobagno è la linea AK nella sua versione laccata, che si aggiunge alla già ricca offerta di questa versatile collezione. Un vero cavallo di battaglia per l’azienda friulana, che è disponibile in diversi modelli e finiture, in nobilitato rovere, larice e frassino. Caratteristica comune a tutta la linea è il contrasto tra il calore del materiale naturale, con evidenti venature a vista, e la palette di colori: da quelli più intensi e vivaci, ai più delicati toni pastello di cui si veste.

La collezione AK laccata si distingue per la sua ricchezza di colori e finiture: è disponibile infatti in 6 colori – tra opachi e lucidi – e in 17 texture legno, oltre a ben 50 tonalità laccate, anche mixabili tra loro. Il modo migliore per personalizzare il più possibile le scelte, così da dare a ogni ambiente bagno il suo colore e a ogni colore il suo stile.

Lo stile contemporaneo che contraddistingue la collezione AK deriva dalle linee pulite ed essenziali delle ante lisce – disponibili con diverse maniglie in metallo, laccate oppure a gola – dall’alta qualità dei materiali e dall’ampia gamma di combinazioni che riescono a valorizzare ogni ambiente, dal più piccolo al più ampio.

Basta scegliere la composizione preferita tra i mobili da bagno a terra o quelli con piedini in metallo, tra i modelli tradizionali o quelli dalle linee curve e morbide, tra gli elementi chiusi o con vani a giorno. Per rendere il proprio bagno un ambiente veramente unico, è possibile aggiungere una ricchissima serie di accessori che personalizzano ancora di più l’ambiente bagno. Portasciugamani e dress holder in metallo verniciato grigio antracite (integrati o freestanding), mensole, cubotti e pensili quadrati o rettangolari, specchi singoli o doppi, top e lavabi di varie forme e materiali.

Insomma, la linea laccata aggiunge un’ulteriore possibilità di scelta alla già ricca collezione AK di Arcom, così da poter rispondere nel modo migliore e più mirato possibile a ogni esigenza di spazio e di stile della casa e di adattarsi con facilità al gusto e alla personalità di ognuno.

www.arcombagno.com

 

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.