“I am Dutch” lancia CableGuy, la prima linea di accessori per iPhone stampata in 3D. Un piccolo aiuto per evitare di annodare o di danneggiare i cavi delle cuffiette.

Uno degli stress maggiori per chi usa l’iPhone o l’iPod sono le cuffiette che si annodano. Quante imprecazioni abbiamo mandato quando, tirando fuori gli auricolari dalla borsa o dallo zaino, li troviamo con i fili intrecciati? Quanto tempo abbiamo perso a srotolarli, rischiando magari di dannggiarli?

Per proteggere i cavetti esistono diverse soluzioni in commercio, ma nessuna di queste protegge anche gli auricolari. È per questa ragione che il designer olandese Michiel Cornelissen ha ideato Cableguy, un accessorio che li protegge entrambi e che quindi diventa un compagno idealie per i viaggi.

Prodotto grazie la tecnologia di stampaggio 3D, CableGuy è disponibile in 3 diverse superfici e s colori. Chi volesse provarlo, può ordinarlo online direttamente sul sito al prezzo di € 12,95.

www.iamdut.ch

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.