CRAFT LONDON, IL NUOVO RISTORANTE DI TOM DIXON

Editor:

Non c’è sicuramente bisogno di presentare il design di Tom Dixon. Non tutti però conoscono la sua attività di interior designer.
Vogliamo allora presentarvi il nuovo ristorante Craft London. Un locale su tre piani progettato da Tom Dixon per il celeberrimo chef Stevie Parle, lo stesso che Tom ha chiamato nel Dock Kitchen, il bistrot ospitato nel suo quartier generale londinese.

Il nuovo ristorante di Tom Dixon vuole essere “british” a 360 gradi. British nella cucina, focalizzata su prodotti britannici sugli ingredienti naturali e sui cibi di qualità, preparati in collaborazione con i migliori esperti nel campo della torrefazione, della stagionatura della carne, dell’apicoltura etc.

British nello stile, con i suoi interni progettati col gusto tutto inglese del designer, con gli evidenti contrasti tra linee pulite e moderne e forme organiche, con l’abbinamento tra i tessuti in tweed scozzese, la pietra naturale locale, i mobili e le lampade “made in London”, firmate Tom Dixon.

British infine nella strategica location: una “penisola” del Tamigi, di fianco alla famosa cupola della O2 arena (ex “Millennium Dome”), aperto con le sue ampie vetrate e le terrazze sulle luci della città.

Sembra essere piuttosto caro, ma c’è anche un bar dove un cocktail al tramonto potrebbe non costare troppo…

www.tomdixon.net

http://craft-london.co.uk

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.