Cos e Philip Smith insieme per la Milano Design Week 2018

Editor:

Attenzione, attenzione arrivano le rivelazioni di cosa presenterà Cos per la nuova edizione del Milano Design Week 2018, che si svolgerà dal 17 al 22 aprile.
Siamo sempre tutti in attesa delle grandi installazioni di Cos, che in un modo o nell’altro, puntando sullo sviluppo filosofico dei nostri sensi, ci lascia sempre a mozza fiato.

Quest’anno il brand di abbigliamento Cos collabora con Philip K. Smith III, l’artista americano noto per le sue opere scultoree basate sul gioco delle luci.

Cosa dobbiamo aspettarci

Per la sua settima presenza alla Milano Design Week, Cos ci stupirà con un’installazione che reinterpreta l’architettura rinascimentale italiana, dove il cielo milanese incontrerà l’estetica del design.

Segnate allora nel vostro calendario la visita a Palazzo Isimbardi, perchè sarà proprio nel suo meraviglioso cortile cinquecentesco che Philip vi aspetterà.

Il concept

L’artista spiega che la sua opera è stata concepita come risposta e integrazione all’ambiente circostante, sia urbano che naturale, così come tutte le sue sculture. La luce creata dagli specchi diventerà il soggetto delle sue tele, che faranno da cornice allo spazio storico.

La luce, in continuo mutamento, regalerà allo spettatore un’esperienza temporale e percettiva unica, che verrà vissuta in maniera completamente individuale.

www.cosstores.com

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.