Conti Guest House. un boutique B&B a Milano

Editor:

La raffinata Conti Guest House di Milano è un nuovo progetto dedicato all’ospitalità esclusiva e di design dell’architetto Nicola Gisonda. L’idea nasce dalla volontà di creare uno spazio elegante dedicato agli ospiti più esigenti, una “residenza” di lusso nel cuore di Milano, un luogo nel quale l’ospite possa sentirsi a casa propria, circondato da un’atmosfera rilassata e familiare.

Conti Guest House è ospitata in una piccola palazzina di tre piani in Via G.B. Tiepolo 38, all’interno di un affascinante quartiere residenziale di inizio secolo. Una tranquilla e rilassante alternartiva alla tendenza all’anonimato delle grandi strutture alberghiere che si propone di accogliere al massimo dieci ospiti.

L’architetto ha optato, nelle sue scelte progettuali, per la bellezza della struttura architettonica esistente. L’intervento si è concentrato soprattutto sulla cura degli arredi, molti dei sono pezzi unici disegnati appositamente per la struttura dall’arch. Gisonda.

La struttura della Conti Guest House offre 4 camere matrimoniali e due singole, tutte dotate di bagno privato e contraddistinte ciascuna da una tonalità cromatica diversa: viola, rubino, rosa, cipria, ruggine e azzurro.

Per esaltare il concetto di ospitalità della struttura è stata creata una zona living attrezzata con cucina, accessibile dagli ospiti in ogni momento della giornata. Per godere del massimo relax, ci si può accomodare nel silenzioso giardino interno.

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.