Decisamente ironiche e spirate all’idea di dinamicità e movimento sono le sedute Runaway presentate da GLOBE04 e disegnate dal gruppo danese di design busk+hertzog.

Runway è un nuovo prodotto indirizzato al settore dell’arredamento per spazi pubblici, uffici o sale d’attesa: si tratta di piccoli elementi infinitamente componibili che possono essere disposti in blocco per formare un’unica grande seduta, o possono essere utilizzati per comporre forme libere e disegni di vario genere, giocando con le altrettante possibilità di scegliere su una vastissima gamma colori, tessuti, e cuciture a contrasto.

Così le unità, pensate per rendere abitabili anche gli spazi aperti, quando sono disposte in forme e disegni asimmetrici creano un piacevole contrasto anche con le linee architettoniche più classiche.

www.globezero4.dk

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.