La collezione di complementi Cerasa: non solo arredobagno

Editor:

I COMPLEMENTI CERASA: NON SOLO ARREDOBAGNO

La collezione complementi Cerasa è composta da prodotti esclusivi, realizzati su disegno utilizzando materiali pregiati, dalla forte personalità. I complementi Cerasa contribuiscono a dare carattere e a personalizzare ogni ambiente e rispondono al desiderio di rendere tutta la casa coordinata. E lo fa assecondando il particolare gusto di chi la vive, dal classico al minimal, passando per il vintage, l’art déco, l’industrial.

Cerasa, azienda specializzata nella produzione di mobili per la stanza da bagno, propone un progetto Maison. Ogni collezione è costituita da una serie di elementi pensati per la stanza da bagno, ma perfetti anche per altri ambienti. Tra questi, tavolini, colonne, accessori, lampade e molto altro.

I complementi Cerasa si arricchiscono della collezione DES, una novità assoluta presentata al recente Salone del Mobile di Milano e oggi in distribuzione presso i migliori rivenditori. Una linea che risponde pienamente a queste nuove esigenze e tendenze dell’arredo. Des è un sistema trasversale e adatto a vari ambienti della casa. Non solo mobili da bagno, dunque. la collezione Des comprende anche madie, lampade da terra, servomuti, tavolini, poltroncine… Ogni complemento è caratterizzato da un’estetica moderna con dettagli rétro che donano ad ogni ambiente un’eleganza senza tempo.

Des risponde anche alle esigenze di chi, nell’arredo, cerca qualcosa di unico, che si distingue. Cerasa propone un materiale inedito: il tessuto. Quattro fantasie disegnate ad hoc, dal forte carattere identificativo. Decori che si rifanno ad ispirazioni etniche, geometriche, a mondi e filosofie lontane e mescolano, con inedite sovrapposizioni, soggetti appartenenti anche al mondo animale. Il tessuto viene usato per la realizzazione dei frontali dei mobili, per rivestire paraventi, servomuti, poltroncine. Le stesse fantasie sono disponibili per le carte da parati, in versione vetrificata per il bagno e vinilica per il resto della casa.

Des di Cerasa si presenta come un progetto ricco di soluzioni estetiche e tecniche. Offre una vasta gamma di materiali, molteplici finiture, numerosi complement, perché il cliente possa sviluppare un progetto completo e coerente per tutta la sua casa.

In collaborazione con Cerasa

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.