Callita Chair

Editor:

Callita Chair è il nome della seduta progettata dal designer tedesco Andreas Ostwald per Infiniti, brand giovane e 100% made in Italy che propone complementi d’arredo, sedie, sgabelli, tavoli pensati per lavorare, condividere, rilassarsi, accogliere. Le forme sinuose e avvolgenti della seduta Callita, suggeriscono un particolare confort di seduta, e una particolare leggerezza, come se per un istante si librasse nello spazio diventandone parte essenziale.

La scocca è realizzata in polieretano rigido, che ne garantisce allo stesso tempo solidità e resistenza, mentre la base fissa a quattro razze è in alluminio pressofuso verniciato negli stessi colori della seduta. Tre i colori scelti per identificarne la personalità: nero, sinonimo di eleganza, bianco per esprimere delicatezza e luminosità ed infine il rosso grintosa ed accattivante.

Callita Chair sarà presentata in anteprima assoluta da Infiniti al Salone Internazionale del Mobile 2012.

www.infinitidesign.it

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

2 thoughts on “Callita Chair

  1. foglietti

    sono interessato alla sedia callita chair vorrei sapere
    il prezzo della bianca.e se posso comperare direttamente da voi grazie.

    Reply
    1. Design Street Post author

      Per sapere il prezzo e il rivenditore a lai più vicino, le consigliamo di contattare l’azienda attraverso il sito indicato sul post. Ci auguriamo che riesca ad avere le informazioni che cerca!

      Reply

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.