Callita Chair è il nome della seduta progettata dal designer tedesco Andreas Ostwald per Infiniti, brand giovane e 100% made in Italy che propone complementi d’arredo, sedie, sgabelli, tavoli pensati per lavorare, condividere, rilassarsi, accogliere. Le forme sinuose e avvolgenti della seduta Callita, suggeriscono un particolare confort di seduta, e una particolare leggerezza, come se per un istante si librasse nello spazio diventandone parte essenziale.

La scocca è realizzata in polieretano rigido, che ne garantisce allo stesso tempo solidità e resistenza, mentre la base fissa a quattro razze è in alluminio pressofuso verniciato negli stessi colori della seduta. Tre i colori scelti per identificarne la personalità: nero, sinonimo di eleganza, bianco per esprimere delicatezza e luminosità ed infine il rosso grintosa ed accattivante.

Callita Chair sarà presentata in anteprima assoluta da Infiniti al Salone Internazionale del Mobile 2012.

www.infinitidesign.it

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

2 Comments

  1. sono interessato alla sedia callita chair vorrei sapere
    il prezzo della bianca.e se posso comperare direttamente da voi grazie.

    • Per sapere il prezzo e il rivenditore a lai più vicino, le consigliamo di contattare l’azienda attraverso il sito indicato sul post. Ci auguriamo che riesca ad avere le informazioni che cerca!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.