Bentley Home Collection

Editor:

Una serie di proposte pensate per arredare prestigiosi spazi ed importanti dimore, con complementi che declinano tutto il fascino dei pregiati elementi propri dello stile Bentley.

Ad una sapiente lavorazione artigianale in questa collezione è stata affiancata un’ineguagliabile qualità dei materiali, che interpretano lo spirito  dello storico marchio automobilistico con forme nuove ed un design contemporaneo.

Ed ecco il letto Canterbury,  il sofà, la poltrona e la chaise-longue Richmond, le sedute Kendal con lo schienale plissé, progettate per importanti meeting table, credenze, tavoli da pranzo e diversi complementi. Questa esclusiva collezione rispecchia lo charme classico del gentleman britannico al volante della propria Bentley, in equilibrio tra tradizione ed il progresso. Gli arredi si contraddistinguono per le linee minimali ed un mood sofisticato, ricco e ricercato nei dettagli, che coniuga uno stile con chiari riferimenti al mondo dell’auto e al know-how tecnologico dell’iconico marchio Bentley.

www.bentleymotors.com

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.