Beatle è una proposta davvero interessante che descrive un divano che ha la particolarità di avere uno schienale girevole.

Spesso, per risolvere alcune esigenze di spazio o di comodità, vengono presentati divani componibili che cercano di aiutare l’utente ad avere più possibilità di combinazioni. In questo modo con pochi gesti si riesce ad avere una soluzione d’arredo che offre diverse opportunità.

I due designer di interni provenienti da Istanbul, Burak Aykan e Nur Erylmaz, presentano invece un’idea di divano che sì, cerca di soddisfare esigenze diverse, ma lo fa seguendo un’altra ottica.

Beatle è un divano mutevole. Il suo schienale è davvero inaspettato, perché slitta su tutto il perimetro della struttura.

In questo modo il divano potrà essere comodo in qualsiasi occasione, sia per ospitare più persone, sia come chaise longue.

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

2 Comments

  1. ANTONIO DEL SESTO Reply

    Buongiorno,
    sapete chi contattare per sapere dove acquistare questo divano?
    Grazie

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.