Avete letto bene il titolo, serve proprio una lampada, meglio uno Spillo per incredibili effetti di luce inaspettati, che sembrano nascere dal nulla.

Immaginate di disegnare nello spazio scie luminose davvero incredibili, e quanti giochi che potete creare, quasi come i fuochi d’artificio.

La lampada Spillo è una semplicissima asta orientabile realizzata con una finissima struttura in ottone, così da essere quasi invisibile quando spenta.

Una microstriscia di Led sembra costituire tutta la lampada, capace di creare segni leggeri e quasi evanescenti, nell’esaltazione della purezza delle linee.

Icone Luce ha ancora una volta puntato tutto sull’idea della flessibilità creativa della luce, capace di soddisfare qualsiasi tipologia di esigenza, sia dal punto di vista estetica che funzionale.

Vi lascio con tantissime foto d’ispirazione per alimentare la vostra creatività.

www.iconeluce.com

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.