Quando basta uno Spillo di lampada per fare luce

Editor:

Avete letto bene il titolo, serve proprio una lampada, meglio uno Spillo per incredibili effetti di luce inaspettati, che sembrano nascere dal nulla.

Immaginate di disegnare nello spazio scie luminose davvero incredibili, e quanti giochi che potete creare, quasi come i fuochi d’artificio.

La lampada Spillo è una semplicissima asta orientabile realizzata con una finissima struttura in ottone, così da essere quasi invisibile quando spenta.

Una microstriscia di Led sembra costituire tutta la lampada, capace di creare segni leggeri e quasi evanescenti, nell’esaltazione della purezza delle linee.

Icone Luce ha ancora una volta puntato tutto sull’idea della flessibilità creativa della luce, capace di soddisfare qualsiasi tipologia di esigenza, sia dal punto di vista estetica che funzionale.

Vi lascio con tantissime foto d’ispirazione per alimentare la vostra creatività.

www.iconeluce.com

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.