Il profondo mare blu è incantevole, così come tutte le sue meraviglie che vengono raccontate dalla collezione Avia Edition di Slamp.
Una collaborazione che nasce insieme all’ufficio Zaha Hadid Design, che con il suo tocco ineguagliabile disegna un’esclusiva Capsule Collection dai colori vividi e brillanti.
Ogni chandelier della collezione è composto da ben 99 pezzi, che tra il turchese, il blu e l’ultramarino, disegnano nell’aria creature quasi mitologiche come le meduse.
Belle, fluttuanti ed evanescenti.
La capsule collection Avia Edition
99 pezzi in 50 strati di Cristalflex tutti diversi tra di loro, per definire un progetto che si rende protagonista della scena, tra fluidità, dinamismo e armonia.
Avia Edition è una raffinata opera architettonica luminosa, capace di rappresentare in toto l’impronta progettuale di Zaha Hadid.
I colori sui toni blu della collezione
Turquoise, Blue e Ultramarine sono i tre colori che impreziosiscono la collezione.
La versione Turquoise stabilisce un perfetto equilibrio tra i toni del blu e del verde, ha una sottile linea trasparente ai bordi che, incontrando la luce, delinea il contorno di ogni elemento.
La versione Blue sembra una creatura misteriosa appena emersa dal profondo oceano. Al suo interno, la struttura permette di avere un’illuminazione intensa a 360°, grazie alle sue numerose fonti luminose e allo spot rivolto verso il basso.
Il dinamismo strutturale e nel colore viene definito a tutti gli effetti dalla versione Ultramarine, dove l’idea della maestosa opera architettonica si sviluppa in un crescendo di colori, da vanno dal trasparente superiore al blu nitido della parte inferiore.
www.slamp.com