Il premio A’ Design Award & Competition 2021-2022

Il prestigioso premio internazionale A’ Design Award & Competition 2021-2022 si è concluso e ha svelato tutti i progetti vincitori per il contest. Design Street ha già ampiamente raccontato di questo premio internazionale (guarda l’articolo di Design Street sul premio A’ Design Award). Per l’edizione del 2021, la giuria internazionale del premio ha selezionato circa 2000 vincitori provenienti da 100 Paesi. Per visitare il sito ufficiale del premio, clicca qui.


Le categorie del premio A’ Design Award

Le categorie premiate per gli A’ Design Awards sono ben 99. Tra queste, segnaliamo i premi per le seguenti sezioni: Spatial Design (Architettura, Interior design, Urban design e Landscape design), design Industriale (Product design, Appliance design, Automotive design del veicolo e Machinery design), oltre al design della Comunicazione e Graphic design, al Fashion Design e al Good Design System (Service Design, design Strategy, Qualità e Innovazione).

Potete scoprire tutte le categorie di premi a questa pagina.


I vincitori del premio A’ Design Award 2021-2022

In questa galleria online è possibile vedere tutti i premi assegnati in questa ultima edizione dal premio internazionale di design A’ Design Award & Competition. I più curiosi, potranno trovare anche un’ampia panoramica dei vincitori delle edizioni precedenti.


Ecco alcuni premi assegnati nell’edizione 2021-2022


Qui sotto, i 2 vincitori del Platinum A’ Design Award per la categoria:
Furniture, Decorative Items and Homeware 2021 – 2022


Tutti i vincitori del Golden A’ Design Award per la categoria:
Furniture, Decorative Items and Homeware 2021 – 2022

 


I 2 vincitori del Platinum Award nella categoria:
Architecture, Building and Structure Design Award 2021 – 2022


I 2ì vincitori del Platinum Award nella categoria:
Packaging Design Award 2021 -2022


2 fra i dei vincitori del Gold A’ Desifìgn Award nella categoria:
Lighting Products and Lighting Projects Design 2021 -2022


2 fra i vincitori della categoria: Digital and Electronic Devices 2020 -2021


Iscriviti alla prossima edizione del premio A’ Design Award

Terminata l’edizione 2022-2023, è già partita la selezione per il prossimo anno; i designer interessati, gli artisti, gli architetti e le aziende interessate possono registrarsi e presentare le loro opere sul sito di A’ Design Award & Competition, dove possono anche trovare tutte le informazioni riguardanti il concorso. Qui di seguito, una selezione dei vincitori del Premio platinum, il riconoscimento più prestigioso. Questo è il link per iscriversi alla prossima edizione del premio.

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

2 Comments

  1. Gentilmente poteste informarmi se tra i vincitori del premio design 2017 2018 ci sia la codex lux? Lampada a forma di libro apribile e ricaricabile che sa molto di truffa in cui sono caduta e stanno cadendo centinaia di persone con la loro ” vendita on line” dove si cita il vostro premio. Grazie.

    • Buongiorno Laura.
      Noi siamo un blog e non abbiamo nulla a che fare con il premio di cui abbiamo parlato… Purtroppo non sappiamo dirti se la lampada che citi sia tra i premiati.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.