Elica, l’azienda che ci ha insegnato che una cappa non è solo una cappa, arricchisce la sua collezione di design con Clip, disegnata da Ludovica+Roberto Palomba

Clip è una cappa dalle semplici linee geometriche e dalle dimensioni contenute, (55 cm) che rendono il prodotto trasversale e adatto ad ogni tipo di cucina.

Clip è caratterizzata da una geometria elementare, un semplice rettangolo dagli angoli arrotondati ma esaltato da una sottile cornice a contrasto. La cappa si restringe in profondità nella parte inferiore, dove è ospitato uno sportello basculante che nascondendo il cuore centrale aspirante.

Il pannello frontale è realizzato in lamiera laccata, mentre il profilo è disponibiile in tre versioni cromatiche (bianco, nero, rosso) con combinazioni inox-black, white-white, white-black, white-red.

www.elica.it

 

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.