Arriva Hollo!

Editor:

Aveva già fatto molto parlare di sé sui Social Network. Ora Hollo, innovativo mobile dai mille volti sbarca da Coincasa nelle principali città italiane.

Coin ha da sempre dedicato una grande attenzione non solo all’home decoration, ma anche ai giovani creativi, facendosi artefice nel recente passato del lancio di diverse linee di “nuovo design”. La tradizione prosegue oggi con Hollo, un concetto innovativo nel modo dell’arredo dove la progettualità dell’artista interviene sulla trdizionale struttura del mobile multiuso, rendendolo unico e sempre diverso.

Hollo è un mobile basico dove il progetto grafico di selezionati artisti decora le ante con disegni al tratto, texture, illustrazioni, fotografie e ritratti. L’essenza del progetto è nella sua semplicità: facile montaggio e ante intercambiabili, funzionalità della struttura e unicità dell’opera applicata al mobile seriale. La sua forza sta nella flessibilità: le ante intercambiabili, disponibili separatamente, rendono Hollo versatile e adattabile ad ogni ambiente.

Hollo è un brand di Homecode, azienda veneta produttrice di arredi Made in Italy, che si avvale della collaborazione di un collettivo di creativi, illustratori, graphic designer, selezionati e invitati dall’art director Andrea Magnani a realizzare abiti grafici che vestono Hollo.

www.hollo.it

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

2 thoughts on “Arriva Hollo!

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.