Il designer francese Jean-Marc Gady in collaborazione con Fort Royal ha ideato una speciale collezione di mobili realizzati dai migliori artigiani francesi e che sarà esposta alla fiera “Revelations” che si svolgerà al Grand Palais di Parigi, dall’11 al 15th of Settembre

Jean-Marc Gady, giovane designer emergente che ha già collaborato con top brand quali

Louis Vuitton, Baccarat, Guerlain, Moet & Chandon, De Beers, Dior, Chanel, Christofle,

con la collezione Timber intende celebrare la bellezza intrinseca del legno e le sue antiche e affascinanti tecniche di lavorazione. Per questo ha creato una serie di elementi d’arredo nei quali l’alto valore della lavorazione artigianale non intacca la bellezza naturale degli oggetti.

Nascono così cassettiere dall’aspetto rétro, coffee table, tavolini sgabelli e panche poligonali di ispirazione Hawaiana. Un connubio perfetto tra le forme fluide e le diverse essenze e colori dei legni utilizzati.

www.fort-royal.com

www.jeanmarcgady.com

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

1 Comment

  1. BENNY RECCHIONI Reply

    belli, molto ben lavorati, ed anche molto anni 50/60. congratulazioni

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.