Nuovi accessori per la collezione di Armadi Maronese ACF

Editor:

La collezione di Armadi Maronese ACF si arricchisce con nuovi accessori.

Blog3, ad esempio, è la nuova anta scorrevole dell’armadio con tv integrata. Una soluzione che unisce design e tecnologia all’avanguardia per chi non vuole rinunciare al piacere della televisione anche in camera da letto. Le linee semplici e pulite dell’anta supportano un tv color da 32 o da 40 pollici, inglobato in soli 9 cm di spessore. L’anta porta-TV dell’armadio Maronese Acf è disponibile in 2 larghezze e in altezze diverse. Ha un telaio in metallo rivestito in legno e vetro serigrafato nero con la finitura “stop sol”, che, a TV spenta, si trasforma in un pratico specchio. 

Oltre a questo “must have” tecnologico, la collezione armadi Maronese Acf offre una vasta scelta di essenze melaminiche e oltre 40 tonalità laccate opache e lucide, per poter soddisfare qualsiasi esigenza di stile nella camera da letto. 

Oltre al design, gli armadi Maronese ACF sono progettati per la massima modulari e funzionalità. Sono infatti integrati da una vasta gamma di attrezzature interne estraibili come porta pantaloni, servetti, cassettiere e cesti, in grado di organizzare facilmente il guardaroba in tutte le stagioni.

Un’altra soluzione per la zona notte Maronese Acf è l’armadio battente Fluo. Le ante si distinguono immediatamente per i tagli sagomati che fungono da maniglioni, disponibili in 3 diverse forme.

Ogni sagomatura svela al proprio interno preziosi inserti in rovere, che può essere scelto in tre varianti: naturale, cuoio e, polvere, oppure nella versione laccata opaca in 40 diverse tonalità.

Per finire, gli armadi Maroinese ACF offrono un’esclusiva soluzione salva-spazio. Nel modulo iniziale, infatti, è possibile includere un pratico elemento a giorno disponibile in 2 altezze. Un elemento che evita la pesantezza della spalla chiusa, consentendo inoltre di riporre libri e oggetti. Una soluzione che consente sistemare l’armadio anche nella zona Living.

In collaborazione con Maronese ACF

One thought on “Nuovi accessori per la collezione di Armadi Maronese ACF

  1. Diego

    Buona sera, volevo informazioni sulle misure dell’amradio maronese acf tre ante con tv integrata nell’anta scorrevole. Grazie

    Reply

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.