Aria pura e pulita in casa, come in alta montagna

Editor:

L’idea era “nell’aria”…

Una di quelle idee così semplici che pare impossibile non averci pensato prima. Stiamo parlando di Bellaria di Falmec, un purificatore e ionizzatore d’aria indoor, un apparecchio innovativo frutto della ricerca e dell’esclusiva tecnologia eE.ion system® che Falmec ha già applicata alle cappe, volta a ricreare benessere e qualità della vita.

Un oggetto di design, piccolo, essenziale e personalizzabile, adatto in casa, in ufficio e in qualsiasi ambiente chiuso, che elimina l’inquinamento in restituendo la purezza dell’aria. Le promesse sono invitanti: la sua tecnologia infatti elimina le sostanze inquinanti di origine biologica come microrganismi, batteri, virus, muffe, allergeni, acari, fumi (compreso quello di sigaretta) e odori,  ma anche quelli di derivazione chimica: ossidi di carbonio, azoto, zolfo, ozono, anidride carbonica, formaldeide, composti organici volatili, solventi. E non è un caso se in una recente ricerca l’EPA, Ente di Protezione Ambientale, stima che la qualità dell’aria in un’abitazione è fino a 5 volte più inquinata di quella che si respira nel centro di grandi città.

Bellaria, grazie al  suo design minimale e alla sua luce discreta, si integra in ogni ambiente come un qualunque complemento d’arredo. Le sue linee compatte nascondono una tecnologia altissima. A partire da un  sensore per il rilevamento costante della qualità dell’aria, alla pulsantiera touch con intensità regolabile, al motore brushless “super silent” a due velocità con funzione automatica, al filtro antipolvere. La luce decorativa a Led integrata, ha intensità regolabile.

www.bellaria.falmec.com

2 thoughts on “Aria pura e pulita in casa, come in alta montagna

  1. vittorio

    ho cercato in vari siti e nessuno che mi permette di conoscere il prezzo di queste lampade…sarei interessato a sapere se si possono comprare on line e a quel prezzo..grazie

    Reply
    1. Design Street Post author

      Buongiorno Vittorio. Noi non abbiamo questa informazione. Per una risposta precisa, ti consigliamo di contattare direttamente l’azienda. Trovi il link alla fine dell’articolo. Ciao e grazie per seguire Design Street!

      Reply

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.