L’idea era “nell’aria”…
Una di quelle idee così semplici che pare impossibile non averci pensato prima. Stiamo parlando di Bellaria di Falmec, un purificatore e ionizzatore d’aria indoor, un apparecchio innovativo frutto della ricerca e dell’esclusiva tecnologia eE.ion system® che Falmec ha già applicata alle cappe, volta a ricreare benessere e qualità della vita.
Un oggetto di design, piccolo, essenziale e personalizzabile, adatto in casa, in ufficio e in qualsiasi ambiente chiuso, che elimina l’inquinamento in restituendo la purezza dell’aria. Le promesse sono invitanti: la sua tecnologia infatti elimina le sostanze inquinanti di origine biologica come microrganismi, batteri, virus, muffe, allergeni, acari, fumi (compreso quello di sigaretta) e odori, ma anche quelli di derivazione chimica: ossidi di carbonio, azoto, zolfo, ozono, anidride carbonica, formaldeide, composti organici volatili, solventi. E non è un caso se in una recente ricerca l’EPA, Ente di Protezione Ambientale, stima che la qualità dell’aria in un’abitazione è fino a 5 volte più inquinata di quella che si respira nel centro di grandi città.
Bellaria, grazie al suo design minimale e alla sua luce discreta, si integra in ogni ambiente come un qualunque complemento d’arredo. Le sue linee compatte nascondono una tecnologia altissima. A partire da un sensore per il rilevamento costante della qualità dell’aria, alla pulsantiera touch con intensità regolabile, al motore brushless “super silent” a due velocità con funzione automatica, al filtro antipolvere. La luce decorativa a Led integrata, ha intensità regolabile.
2 Comments
ho cercato in vari siti e nessuno che mi permette di conoscere il prezzo di queste lampade…sarei interessato a sapere se si possono comprare on line e a quel prezzo..grazie
Buongiorno Vittorio. Noi non abbiamo questa informazione. Per una risposta precisa, ti consigliamo di contattare direttamente l’azienda. Trovi il link alla fine dell’articolo. Ciao e grazie per seguire Design Street!