Arbor, tanti raggi di luce | Design Street

Editor:

Arbor è una collezione di lampade dal design elegante e raffinato, caratterizzate da tanti lunghi bracci luminosi che creano interessanti composizioni.

I bracci, a sezione circolare, terminano con rotonde sorgenti luminose che possono essere direzionate a seconda dell’esigenza.

La collezione è completa di soluzioni: le lampade sono state presentate a sospensione, da terra, a parete e a soffitto, proprio per adattarsi a qualsiasi tipo di richiesta.

La lunghezza dei bracci varia a seconda di quale lampada si sta parlando, ma ognuna esprime il proprio carattere in maniera differente. Infatti, le lampade, come quella a parete, che hanno i bracci più corti e rigidi, sembrano creare un punto luminoso con tanti raggi, proprio come se fosse un’esplosione. Mentre le lampade con i bracci più lunghi e flessibili, come quelle da terra, creano una romantica composizione che ricorda le caldi estati all’aperto, quasi come dei lunghi rami che sfiorano i nostri capelli.

La collezione, così come tutte le creazioni di Icone Luce, deve la sua nascita a Marco Pagnoncelli, classificandosi come una delle icone intramontabili del brand.

www.iconeluce.com

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.